tanasi sebastianoCoach Professionista

Tanasi Sebastiano – Imprenditore e Coach professionista dal 2017. Ha maturato una pluriennale esperienza come Direttore di due diverse aziende private ed il suo ruolo di Sales Manager in una multinazionale, gli ha fatto acquisire diverse e nuove competenze operando sia sul retail che su progetti di coordinamento, formazione e motivazione. Ha sviluppato inoltre solide competenze organizzative e concretezza nella gestione delle soft skills in contesti anche più complessi, dove è richiesta lucidità ed abilità negoziale. Successivamente la sua esperienza da Imprenditore lo ha condotto ad approfondire diversi ambiti legati alla PNL, fino ad arrivare al Coaching. Tale attività è focalizzata principalmente in ambito Life (qualità di vita), Sport (performance e motivazione) e Team Building (“fare squadra”, comunicare, rispettarsi, sostenersi). Ha lavorato con atleti, manager e gente comune intenta a migliorare la propria vita. Ha insegnato tecniche di vendita all’interno di Master universitari, pratica la Meditazione ed è terapista Shiatsu, insegnante di Yoga ed Aikido.

– Contatti
Tanasi Sebastiano