Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Tatiana Mauro

Crediti Formativi 2021 - 30

Tatiana MauroCoach Professionista

Tatiana Mauro – Nasce come maestra di scuola primaria e, dopo alcune esperienze di supplenza, decide di applicarsi come autista soccorritore di 118. Dopo qualche anno si prende una pausa dal mondo lavorativo per fare la mamma/papà a tempo pieno, per poi ricominciare a studiare e intraprendere la professione di counselor, dando pieno spazio alla sua passione per la comunicazione.
Crede fortemente nel valore delle relazioni umane e nell’opportunità che la sua professione le dà per valorizzare e potenziare ogni persona. La volontà di approfondire le sue conoscenze per essere sempre più “efficace” la porta a frequentare un percorso di specializzazione per apprendere tecniche e metodi scientifici di analisi comportamentale verbale e non verbale per classificare i comportamenti, infine si regala la possibilità di investire le sue potenzialità nel Coaching e attualmente ha uno studio dove esercita la sua professione di Coach.
Impegnata da diversi anni nel sociale come volontaria attiva e come formatrice in strutture religiose, ha potuto approfondire le sue competenze mettendole in pratica costantemente.

Tatiana Mauro