Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

Michela TrovatoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 741

Michela Trovato – Laureata in Pianoforte e Didattica della Musica, ha perfezionato gli studi frequentando corsi di alto concertismo con insigni maestri di fama internazionale. Vincitrice, in formazione di duo per due pianoforti, di numerosi concorsi nazionali e internazionali, ha al suo attivo numerosi concerti. All’attività artistica affianca, da oltre trent’anni, l’insegnamento del proprio strumento. Attualmente è titolare della cattedra di Pianoforte nella Scuola Secondaria di primo grado.
Il suo percorso di crescita personale si è spesso intrecciato con quello professionale: il desiderio di migliorarsi e ampliare le sue competenze l’ha spinta ad approfondire tematiche riguardanti la comunicazione, le relazioni umane e le dinamiche dell’apprendimento.
Illuminante l’incontro con la PNL e il Coaching, che le hanno permesso di arricchire e riorganizzare il suo bagaglio culturale in un nuovo assetto ancora più efficace. Nel 2018 ha conseguito la qualifica di Coach Professionista. Focus del suo intervento di Coaching, condotto con delicatezza e determinazione, è aiutare l’altro a essere consapevole, a valorizzare e a far fiorire il suo potenziale unico e irripetibile.

Michela Trovato
Email: Contattami Subito