Associate CoachSpagnaTutti i Coach

Erika Calò

Crediti Formativi 2022 - 0

Erika CalòCoach Professionista

Erika Calò – Erika Calò è madre di due figli. Adottata all’età di sei anni e mezzo, nella seconda decade di vita si impegna nel supporto alle famiglie che adottano. Si diploma in turistico alberghiero, lavorando in varie professioni al servizio del prossimo e continuando a sviluppare passioni in ambito letterario e artistico.
Attualmente risiede all’estero e si dedica alla sua impresa di real estate e servizi per clienti di alto standing.
Nel 2016 abbraccia la filosofia buddista. Quattro anni fa nasce il desiderio di cambiare vita e poi arriva la malattia nel suo apice e decide che quella vita che stava facendo non le appartiene più. Si ferma e inizia a riprogrammare la sua vita da zero.
Riesce a titolarsi in terapia bioenergetica e quantica e diventa Coach. Attraverso il Coaching rafforza la disciplina e lavora sulle tendenze, facendo un potente lavoro su se stessa.
Contentissima di proporre al prossimo questo meraviglioso metodo per ricalibrarsi e ottimizzare tutti gli aspetti della vita, con l’obiettivo di aiutare gli altri a essere felici e appagati e con amore per il raggiungimento degli obiettivi per una vita bellissima.

Erika Calò