Associate CoachToscanaTutti i Coach

Albina Bruneo

Crediti Formativi 2021 - 3

Albina BruneoCoach Professionista

Albina Bruneo – Nata il 21 Marzo 1976, Albina si diploma in Perito Chimico Industriale Capotecnico e, dopo esperienze lavorative in diversi ambiti, entra in una nota azienda farmaceutica multinazionale. Focalizza le sue competenze sul processo produttivo di vaccini iniettabili operando su campo in accordo alle norme GMP. Grazie alle sue competenze tecniche e personali, ricopre ruoli sempre con maggiore responsabilità in ambito di Team Management e di Gestione Deviazioni Processo.
L’esperienza decennale nel settore ha potenziato la sua capacità di affrontare proattivamente sfide e cambiamenti, gestire ostacoli e difficoltà anche nella vita privata per raggiungere i suoi obiettivi.
Appassionata di musica e danze caraibiche, segue il tennis e ama viaggiare.
Lavorare con molteplici gruppi di lavoro e ruoli funzionali, ha aumentato il suo innato interesse per il valore delle persone, le loro potenzialità, il miglioramento delle relazioni e della vita in generale.
Intraprende quindi il percorso formativo per Coach Professionisti con l’ottenimento dell’Attestato di Qualificazione Professionale. Il Coaching rappresenta, per Albina, l’approccio risolutivo per aiutare se stessa e gli altri a migliorare le performances, raggiungere gli obiettivi e vivere il personale futuro desiderato.

Albina Bruneo