Associate CoachToscanaTutti i Coach

Eduardo Giordanelli

Crediti Formativi 2021 - 24

Eduardo GiordanelliCoach Professionista

Eduardo Giordanelli – Eduardo Giordanelli lavora da più di venti anni aiutando persone e aziende a centrare i loro obiettivi e a superare le paure e le titubanze tipiche di chi vuole cambiare.
Usa tecniche di Coaching efficaci e validate a livello internazionale da studi svolti nelle principali Università americane.
Ha conseguito la Laurea in Ingegneria in Italia, per poi specializzarsi in Educazione degli adulti nel Regno Unito e approfondire ulteriormente i suoi studi a Stanford, University of Massachusetts, Brown University e Harvard.
Ha svolto incarichi professionali, oltre che in Italia, anche in Spagna, Inghilterra, Belgio, Austria e Repubblica Dominicana.
Da un paio d’anni lavora anche con scuole e adolescenti sia come formatore sia come Coach. Svolge la sua attività in Italiano, inglese e in spagnolo.

Eduardo Giordanelli