Associate CoachToscanaTutti i Coach

Federico Manetti

Crediti Formativi 2021 - 0

Federico ManettiCoach Professionista

Federico Manetti – Giovane, dinamico e intraprendente, è esperto in Project Management e Team Building. Ragioniere, laureato in Economia Aziendale e specializzato in Gestione di Progetti, ha avuto esperienze professionali come come consulente assicurativo, operatore front office in contesto bancario e contabile in multinazionali, sperimentando in prima persona l’importanza di una comunicazione efficace con colleghi e clienti. Da otto anni lavora in ambito sportivo con ruolo gestionale, formando ogni anno decine di allenatori, dirigenti e segretari di società in materia di norme e regolamenti.
Nel 2020, crea la sua impresa che opera nel settore viaggi e trasporti, dove la definizione di obiettivi chiari e l’elaborazione di un piano d’azione efficace si trasformano nei fattori chiave del suo successo.
Spinto dalla voglia di crescere e aumentare le sue competenze, nel 2020 frequenta un Corso di Coaching e al momento lavora come Coach Professionista in area Life, Business e Sport.

Federico Manetti