Associate CoachToscanaTutti i Coach

Gianna Lisa Eufrate

Crediti Formativi 2021 - 38

Gianna Lisa EufrateCoach Professionista

Gianna Lisa Eufrate – Laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha svolto la sua attività professionale prevalentemente in ambito ospedaliero, dove il contatto con la complessità del vissuto dei pazienti nei confronti della malattia ha fatto emergere la sua naturale propensione all’empatia. Nella sua evoluzione personale si è fatto più intenso il desiderio di esplorare i cambiamenti interiori che favoriscono l’autorealizzazione e di approfondire la comprensione delle dinamiche relazionali.
Trae massima soddisfazione dall’osservare i miglioramenti che manifestano le persone in seguito a interazioni di qualità, fermamente convinta che la vera strada verso il benessere individuale e, quindi, della società sia la crescita e la manifestazione del personale vero essere e delle potenzialità. Nel 2020 decide di proseguire questo viaggio profondamente appagante intorno all’essere umano, diventando Coach Professionista.
Suoi interessi principali sono la Comunicazione Efficace e la Gestione dei Conflitti nell’ambito Life e Business, prossimi settori di specializzazione.

Gianna Lisa Eufrate