Associate CoachToscanaTutti i Coach

Guido Giacomo Baroncelli

Crediti Formativi 2021 - 30

Guido Giacomo BaroncelliCoach Professionista

Guido Giacomo Baroncelli – Guido Giacomo Baroncelli, quarantadue anni, dopo aver conseguito la Maturità Classica con il voto di 50/60, ha proseguito gli studi laureandosi presso la Facoltà di Lettere e Filosofia con una tesi in storia e critica del cinema.
Dopo la laurea ha deciso di intraprendere la carriera da libero professionista ed è attivo nei campi della comunicazione e dell’immagine: ha da poco fondato un’agenzia di comunicazione.
Ha curato negli anni la realizzazione di cataloghi e siti web, video, documentari e spot, principalmente per aziende. Parallelamente, ha portato avanti un percorso di ricerca artistica, realizzando cortometraggi e progetti fotografici.
Da tredici anni a questa parte, ha intrapreso un percorso di autoconsapevolezza, con la guida di un’innovatrice della professione medica. Grazie a questo percorso, ha capito di avere una forte volontà di aiutare gli altri, mettendo a frutto quel che ha imparato nella sua esperienza di vita.
Dalla scoperta di questa volontà è nata la scelta di frequentare il corso di Coaching e conseguire l’attestato di partecipazione al corso, attraverso il superamento dell’esame finale.

Guido Giacomo Baroncelli