Associate CoachToscanaTutti i Coach

Jessica Venturi

Crediti Formativi 2021 - 8

Jessica VenturiCoach Professionista

Jessica Venturi – Jessica Venturi, dopo la Maturità Scientifica, intraprende la carriera di giornalista e addetta stampa di funzionari politici e nel frattempo studia e pratica medicina tradizionale cinese, divenendo professionista nel campo dello shiatsu e del tuina.
Cintura nera di karate e Maestra di taijiquan stile Chen, insegna arti marziali e si occupa dello studio dell’energia in molti suoi aspetti, arrivando a frequentare importanti esponenti internazionali del mondo degli studi sciamanici nonché nativi americani lakota e cheyenne, dai quali apprende antiche tecniche di connessione.
Dopo aver intrapreso  studi universitari di Psicologia, fonda una scuola in cui l’individuazione e il raggiungimento degli obiettivi è coadiuvato da studi energetici e antiche tecniche di connessione con gli elementi della Natura. Approda così allo studio del Coaching, potente strumento e alleato nella sua formazione e attuale fiore all’occhiello del suo operato.

Jessica Venturi