Associate CoachToscanaTutti i Coach

Letizia Narcisi

Crediti Formativi 2021 - 0

Letizia NarcisiCoach Professionista

Letizia Narcisi – Ragioniera e perito commerciale, diplomata in indirizzo giuridico economico e aziendale, si è specializzata nel corso della sua vita in molteplici campi lavorativi.
Ha impiegato molte delle sue forze nel mondo della formazione, al fine di poter raggiungere competenze approfondite da applicare soprattutto nel mondo del network marketing e, quindi, nella gestione di team.
È proprio in questo ambito che ama esercitare le sue capacità di ascolto attivo.
La comunicazione social è uno dei campi in cui ottiene più soddisfazioni, poiché le consente di parlare a una folla consistente di argomenti utili alla crescita personale.
Grazie al mondo del Coaching ha imparato a diventare alleata dei suoi colleghi e, ovviamente, di tutti coloro che hanno necessità della sua presenza come “facilitatrice di percorso”. Nel Coaching non vede solo un’opportunità lavorativa, bensì competenze da utilizzare ovunque per rendere le relazioni più efficaci e luminose.

Letizia Narcisi