Associate CoachToscanaTutti i Coach

Martina Becherini

Crediti Formativi 2022 - 0

Martina BecheriniCoach Professionista

Martina Becherini – Laureata in Architettura per inseguire una passione, un Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale, imprenditrice, esperta finanziaria e contabile, team leader, la sua carriera professionale inizia quando, per mantenersi gli studi universitari, assume il ruolo di segretaria nell’azienda di cui, dieci anni dopo, diventa socia titolare.
Una vita tra libri e palestre, appassionata di sport, che rappresenta per lei la palestra per la vita e che pratica fin dalla tenera età, dal 2018 è allenatrice di pallamano nei settori giovanili militanti nei campionati nazionali. Determinata, instancabile, entusiasta della vita, attenta alla cura di sé e alla continua crescita personale, amante dei pensieri semplici.
Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2022: crede fermamente in questo metodo innovativo come via per l’autorealizzazione attraverso l’allenamento delle potenzialità personali.

Martina Becherini