Associate CoachToscanaTutti i Coach

Nicola Nardini

Crediti Formativi 2020 - 16

nicola nardiniCoach Professionista

Nicola Nardini – Conseguito il Diploma di Ragioniere Perito Programmatore, fa alcune esperienze lavorative come ragioniere in studi commerciali e come promotore di servizi finanziari. Da sempre innamorato dell’acqua e degli sport acquatici, consegue vari brevetti nel settore nuoto e attualmente è assistente bagnanti in un centro termale, lavoro che gli permette di coniugare la possibilità di stare all’aria aperta con quella di stare a contatto con il pubblico. La sua passione da sempre è lo sport, che concepisce come maestro di vita. Dopo esperienze agonistiche nel nuoto e nel calcio, è attualmente un triathleta amatoriale. Affascinato dal mondo interiore, si interessa di Coaching per comprendere, in particolare, l’allenamento delle potenzialità.

Nicola Nardini