Associate CoachSardegnaTutti i Coach

Nicolás Beltramo

Crediti Formativi 2024 - 16

Nicolás BeltramoCoach Professionista

Nicolás Beltramo – Le sue attività e i suoi contributi sono associati al campo dell’architettura, del design e della formazione. Ha studiato Architettura, e poi la sua curiosità lo ha portato a conseguire un Master in Design di Processi Innovativi.
Il suo lavoro di ricerca si è concentrato sul design dell’incontro con l’utente, enfatizzando l’applicazione di competenze conversazionali durante la formazione dello studente.
A livello accademico, e con il ruolo di assistente, ha collaborato ad attività didattiche all’interno di vari laboratori della Facoltà. A livello privato, e come partner dello studio di famiglia, ha sviluppato proposte architettoniche a scala residenziale.
Oltre al suo interesse per il design, subisce un fascino particolare per le conversazioni. Allineato a questa volontà, si è immerso nell’universo del Coaching con l’intenzione di allargare il suo orizzonte d’azione, per accompagnare le persone a esplorare e valorizzare le loro abilità naturali.
La sua passione per il sapere si fonde con il suo interesse per nuovi e stimolanti progetti di vita, che arricchisce da un ruolo attivo; che si espande ed evolve nel tempo, rendendo possibile la co-creazione di nuove realtà.

Nicolás Beltramo