Associate CoachToscanaTutti i Coach

Rossella Masi

Crediti Formativi 2020 - 15

Coach Professionista

Rossella Masi – Si è laureata in Scienze dell’Educazione con indirizzo Esperto nei Processi Formativi e svolge la professione di insegnante. Si occupa di educazione con uno sguardo da “esploratrice di mondi possibili”, in particolar modo quello dei ragazzi, dei bambini, dei genitori e degli insegnanti. Si è occupata di mediazione in accordo con la Teoria dell’Apprendimento Mediato.
La sua profonda passione per la relazione e la comunicazione umana l’ha portata a conoscere e appassionarsi al Coaching, diventando Coach Professionista nel 2019.
Crede nel valore della diversità di ognuno e che ognuno possa esprimersi al meglio appoggiandosi sulle proprie potenzialità, incoraggia l’esplorazione di sé e la crescita individuale.

Rossella Masi