Carrello

Serena Pettinari

Crediti Formativi 2022 - 45

Serena PettinariCoach Professionista

Serena Pettinari – Da sempre appassionata di natura e sostenibilità, dopo la Laurea in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e il Territorio e l’iscrizione all’Ordine Nazionale dei Biologi, continua a formarsi nel campo della nutrizione e in ambito olistico, conseguendo varie qualifiche riguardanti ambiti attinenti con i suoi interessi, ad esempio la qualifica di istruttore di mindfulness.
Riconoscendo il valore inestimabile dell’unicità di ogni singola persona e l’importanza dell’autorealizzazione come fine dell’evoluzione individuale e collettiva, porta avanti da anni percorsi di crescita personale e progetti volti alla riconnessione Uomo-Natura, con l’obiettivo di contribuire a una nuova cultura della sostenibilità che unisca alla cura di sé quella del pianeta, promuovendo una maggiore consapevolezza interiore ed ecologica.
Dal 2022 aggiunge alle sue competenze anche il Coaching ed opera in ambito Life, facilitando chiunque sia pronto a riscoprire la propria vera natura e a diventare la migliore versione di se stesso.

Serena Pettinari