Associate CoachTrentino Alto AdigeTutti i Coach

Elisabetta Preziosa

Crediti Formativi 2020 - 30

Elisabetta PreziosaCoach Professionista

Elisabetta Preziosa – Ginnasta della Nazionale Italiana dal 2007 al 2014, finalista alle Olimpiadi del 2012, finalista mondiale e vincitrice di medaglie a livello europeo e italiano. Ha inventato un elemento alla trave che tutt’ora porta il suo nome. Ha partecipato a un docu-reality di una nota emittente italiana, dedicato alla vita delle giovani ginnaste, catturando l’attenzione del pubblico non solo per i suoi talenti ginnici, ma anche per la sua personalità e sensibilità.
Dopo aver concluso la carriera da atleta si è laureata in Scienze Motorie con il massimo dei voti ed ha intrapreso la carriera da tecnico e formatrice dei corsi della Federazione Ginnastica d’Italia. Ha lavorato come Tecnico Federale e Coreografa in una nota Accademia Nazionale e presso molte Società sportive italiane. Ha maturato il desiderio di diventare Coach Professionista per migliorare se stessa e le relazioni lavorative con i propri colleghi e atleti.
Il suo interesse verte soprattutto sulla possibilità di individuare le potenzialità personali e sulla comunicazione efficace.

Elisabetta Preziosa