Associate CoachTrentino Alto AdigeTutti i Coach

Giulia Boninsegna

Crediti Formativi 2021 - 0

Giulia BoninsegnaCoach Professionista

Giulia Boninsegna – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020.
Ex atleta di sci alpino, consegue il diploma di Maestra di sci nel 2008, attività che esercita tutt’ora e nella quale si è specializzata nell’insegnamento al bambino e come Direttore di scuola di sci. Consegue anche il diploma di Allenatrice.
Appassionata di benessere in tutte le sue forme, ha seguito diversi corsi di crescita personale e conseguito diversi diplomi, tra cui Educatrice alimentare per il fitness, Diploma di wellness eating – per uno stile di vita sano -, Istruttrice di wellness walking ed ora quello di Coach Professionista.
Il benessere secondo lei esiste nell’armonia dell’equilibrio tra corpo e mente, un equilibrio dato da uno stile di vita sano e dal giusto atteggiamento mentale.
Vivere ogni giorno con consapevolezza, pensieri positivi, amore per se stessi e gratitudine è secondo lei l’essenza per raggiungere la felicità di cui siamo sempre alla ricerca.

Giulia Boninsegna