Associate CoachTrentino Alto AdigeTutti i Coach

Noemi Ciaramella

Crediti Formativi 2021 - 30

Noemi CiaramellaCoach Professionista

Noemi Ciaramella – Ha conseguito il Diploma di Liceo Scientifico con indirizzo Linguistico nel 2013. Ha una buona padronanza dell’inglese e dello spagnolo.
Non avendo proseguito gli studi nel campo linguistico ed essendo un’appassionata di moda, ha cominciato a lavorare presso un marchio statunitense specializzato nell’abbigliamento, ma anche negli accessori.
Grazie a questo primo impiego, della durata di due anni, detiene la qualifica di Addetta alle Vendite, grazie alla quale impara a stare a contatto con le persone, ma soprattutto, attraverso vari corsi formativi, impara numerose tecniche di vendita.
Nel 2015, a seguito di un trasferimento, comincia a lavorare presso un marchio svizzero di moda giovanile, dove intraprende un percorso dapprima da apprendista e poi come Commessa Qualificata con 4° Livello.
Nel 2020 si interessa al mondo del Coaching poiché vuole dare una svolta alla sua vita professionale. Infatti, il suo obiettivo è quello di fondere la sua professione precedente con questo metodo, che l’ha aiutata non solo a scoprire le sue potenzialità, ma soprattutto a giungere a delle nuove consapevolezze.

Noemi Ciaramella