Associate CoachTrentino Alto AdigeTutti i Coach

Sarah Saetti

Crediti Formativi 2021 - 0

Sarah SaettiCoach Professionista

Sarah Saetti – Fin da piccola è sempre stata attratta dal mondo della scienza e dai misteri della mente umana. Dopo la Laurea in Psicologia, conseguita nel 2005 con una tesi in Statistica Sociale, ha lavorato per alcuni anni come impiegata commerciale in contesti aziendali molto diversi tra loro.
La costruzione della sua famiglia è stata all’insegna dell’integrazione culturale, sia per le diverse origini dei suoi membri sia per il trasferimento in un’altra regione. Il suo amore per le sfide l’ha condotta alla genitorialità adottiva, che le ha richiesto una grande prova di accoglienza e un costante apprendimento, iniziato con corsi preparatori e proseguito con la necessità di rimettersi ogni giorno in discussione. Ha partecipato a diversi scambi linguistici con persone provenienti da diverse aree del mondo e offerto attività di sostegno in questo settore.
Con il lockdown della Primavera 2020 ha attraversato un periodo di crisi personale in seguito alla quale ha ricominciato a studiare e ha frequentato il corso per diventare Coach Professionista, con un percorso di crescita personale globale. È dunque pronta a partire per un nuovo viaggio.

Sarah Saetti