Associate CoachTrentino Alto AdigeTutti i Coach

Sharon Riozzi

Crediti Formativi 2021 - 30

Sharon RiozziCoach Professionista

Sharon Riozzi – Diplomata presso il Liceo Linguistico nel 2009, intraprende la carriera lavorativa come addetta alle vendite per poter mantenersi agli studi universitari così da continuare a coltivare la passione per le lingue. Nel 2011 lascia gli studi per immergersi  completamente nel ruolo di Store Manager che la porta a viaggiare e mettere in campo la propria leadership.
Durante l’esperienza decennale nel commercio, a seguito di una consolidata formazione con una nota azienda svizzera (catena di negozi di abbigliamento), decide di investire nella propria formazione unendo il background lavorativo alla propria vocazione: aiutare le persone a trovare e sviluppare le loro Potenzialità. Crede fermamente che le persone che inseguono le loro attitudini naturali abbiano una resa maggiore sia nella sfera lavorativa sia in quella privata.
Nel 2020 ottiene la qualifica di Coach Professionista, percorso che la porterà in futuro a una specializzazione nel settore delle vendite in una veste nuova, aiutando le aziende a creare team di lavoro efficienti e performanti.

Sharon Riozzi