Associate CoachTutti i CoachUmbria

Alessandro Minestrini

Crediti Formativi 2021 - 0

Alessandro MinestriniCoach Professionista

Alessandro Minestrini – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2021.
Diplomatosi come Geometra nel 2017 e mosso da un bisogno di indipendenza, ha subito deciso di entrare nel mondo del lavoro. Ha così iniziato un percorso lavorativo all’interno di un franchising nazionale, attivo nel mondo immobiliare, che lo ha portato, dopo soli due anni, a ricoprire ruoli importanti e strategici.
L’incontro con il mondo del Coaching e della crescita personale ha segnato una svolta nella sua vita. Vivificato dalla scoperta di questo nuovo interesse, ha intrapreso un percorso di studi frequentando corsi nazionali e internazionali altamente specializzanti. Grazie alla sua organizzazione e a una notevole costanza negli studi, ha potuto accrescere le sue conoscenze in materia e qualificarsi come Coach Professionista.
Determinazione e perseveranza lo hanno portato a raggiungere il successo personale: lavorare facendo ciò che si ama.
Il suo scopo è quello di aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi, allenando e valorizzando le loro potenzialità.

Alessandro Minestrini