Associate CoachTutti i CoachUmbria

Aurora D’Amato

Crediti Formativi 2021 - 8

Aurora D'AmatoCoach Professionista

Aurora D’Amato – Aurora diventa Coach Professionista nel 2020, quando, dopo una decennale esperienza nel settore del commercio, si rende conto che, nella vita, la formazione personale e l’amore per il sapere sono le sue grandi passioni. Da anni, sempre a strettissimo contatto con le persone, sviluppa nel tempo responsabilità e sensibilità verso i propri clienti e l’aspetto umano.
Spiccano in lei una particolare sensibilità e propensione all’accoglienza e all’ascolto, nonché gentilezza e capacità di comprendere le emozioni altrui.
Con il tempo apprende quanto, in realtà, il silenzio possa essere rumoroso e che la solitudine non è assolutamente qualcosa da evitare, ma da accettare e accogliere come risorsa preziosa per elaborare e comprendere.
Nel silenzio parlano gli occhi, la bocca, un semplice accenno di espressione… Anche il colore dei capelli, il semplice movimento delle dita, tutto parla dell’essenza di un individuo e di dove vuole andare.
Aurora ama accompagnare la persona verso una nuova consapevolezza, verso ciò che la rende felice, camminando insieme a lei alla riscoperta delle sue potenzialità e del reale senso dell’esistenza.

Aurora D’Amato