Associate CoachTutti i CoachVeneto

Alessandra Babolin

Crediti Formativi 2021 - 0

Alessandra BabolinCoach Professionista

Alessandra Babolin – Laureata in Diritto Dell’Economia, curriculum Banca e Mercati Finanziari, svolge da più di vent’anni mansioni in ambito bancario sviluppando ottime competenze relazionali, comunicative, commerciali e organizzative.
Caparbia, curiosa, si approccia alle novità e ai cambiamenti con interesse e dedizione. Ritiene che porsi degli obiettivi sfidanti nello sport, anche piccoli, consenta un approccio agente alla vita.
Nel 2010 consapevolizza di aver raggiunto gli obiettivi razionali e materiali prefissati nel corso del tempo, tralasciando, a discapito, quelli emotivi. Inizia allora il suo percorso di esplorazione e ricerca di sé stessa e si appassiona a materie che contribuiscono alla crescita personale con continuità e progresso.
Nel 2020 consegue la qualifica di Coach Professionista e ritiene che il metodo sia un sostegno fondamentale per accompagnare le persone nel loro viaggio, intrapreso o da intraprendere, ritagliandosi lo spazio prezioso nel dialogo con loro stesse.
Con convinzione afferma che la vera magia della vita sia la libertà di decidere e di realizzare cosa è importante per se stessi, con consapevolezza e conoscenza di cosa si vuole e di cosa fa star bene, un percorso continuo che richiede coraggio e fedeltà alla propria essenza.

Alessandra Babolin