Associate CoachTutti i CoachVeneto

Chiara Inderle

Crediti Formativi 2021 - 8

Chiara InderleCoach Professionista

Chiara Inderle – Laureata in Mediazione Linguistica per le imprese e il turismo, si occupa di export per un’azienda leader nella produzione di macchine per il settore della panificazione e pasticceria.
Grande appassionata di sport, ha praticato quattordici anni di pattinaggio artistico a livello agonistico, ottenendo ottimi risultati a livello nazionale e internazionale. Da qualche anno si è avvicinata agli sport endurance: corsa in montagna e triathlon.
Da sempre affascinata dal mondo del Coaching, nel 2020 ha deciso di diventare Coach Professionista. Caratterizzata dall’entusiasmo e dalla passione che impiega in ogni attività e lavoro da svolgere, crede fermamente nelle potenzialità che ogni persona possiede per il raggiungimento dei suoi obiettivi e la piena realizzazione di sé.

Chiara Inderle