Associate CoachTutti i CoachVeneto

Consuelo Carvajal

Crediti Formativi 2021 - 11

Consuelo CarvajalCoach Professionista

Consuelo Carvajal – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020 per arricchire di strumenti la cassette degli attrezzi a disposizione per poter aiutare le persone che vogliono raggiungere una gratificazione e una soddisfazione personale.
Ha maturato esperienza nell’ambito dei servizi alla persona ricoprendo ruolo di responsabilità, è perciò in grado, attraverso l’empatia, di fornire un valido supporto e aiuto concreto a chi abbia la necessità di raggiungere il suo potenziale o migliorare la personale visione del futuro attraverso un approccio professionale, ma, al contempo, con molta sensibilità, attenzione e premura verso la persona.
Da sempre interessata alla crescita personale, considera quanto il lavoro sia una componente fondamentale nella vita di ogni individuo, ma non solo come mezzo necessario al sostentamento, anche come uno spazio dove regnino felicità e benessere creando obiettivi sfidanti.
Le ambizioni e le abilità personali diventano importanti elementi di sviluppo personale.
La meditazione è parte integrante del suo stile di vita che preserva l’equilibrio e l’armonia interiore e considera lo sport come componente fondamentale per il benessere psicofisico. Ama le passeggiate e la lettura.

Consuelo Carvajal