Associate CoachTutti i CoachVeneto

Elisa Senno

Crediti Formativi 2021 - 45

Elisa SennoCoach Professionista

Elisa Senno – Laureata in Medicina e Chirurgia nel marzo del 2015, consegue un Master di secondo livello in “Low Dose Medicine e Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia” e diplomi in Medicina Omeopatica e Naturale, Nutrizione e Medicina Integrata.
Si appassiona alla Medicina Sistemica che considera l’uomo come un insieme complesso, un individuo unico caratterizzato, oltre che dal corpo e dalla mente, anche dall’ambiente, dal cibo, dalle relazioni, dal lavoro e dal suo contesto in generale. La visione del benessere è a 360 gradi ed è il risultato di un equilibrio dinamico.
Approda, quindi, al Coaching nel suo percorso di crescita personale e professionale, per poter sostenere le persone nello scoprire e allenare le loro potenzialità uniche e la loro creatività per raggiungere obiettivi sfidanti e/o migliorare le performance, superare i limiti, aumentare la fiducia personale nel rispetto di specifici bisogni, con un’attenzione particolare alla cura di sé, dell’ambiente e dello stile di vita. Si occupa principalmente di Nutrizione, Medicina Sistemica, Life and Sport Coaching con la possibilità di svolgere sessioni sia in presenza sia online.

Elisa Senno