Associate CoachTutti i CoachVeneto

Emiliano Baretella

Crediti Formativi 2020 - 8

Emiliano BaretellaCoach Professionista

Emiliano Baretella – È Ingegnere, Coach Professionista dal 2019, Imprenditore e Consulente in gestione e organizzazione aziendale. Dopo la laurea quinquennale in Ingegneria Meccanica e l’Iscrizione all’Ordine degli Ingegneri della sua città, si è dedicato alla libera professione e all’imprenditoria in qualità di socio titolare di un hotel stabilimento termale.
Ha maturato, nel corso di oltre vent’anni, molteplici esperienze e competenze professionali in ambito aziendale, organizzativo, procedurale e nel controllo di gestione. Un aspetto fondamentale del suo percorso ha riguardato la gestione e la valorizzazione del capitale umano all’interno della sua azienda.
Affascinato dal talento umano, dall’entusiasmo di crescere e di far crescere gli altri, è fermamente convinto che ognuno di noi, con consapevolezza, progettualità e impegno costante, possa sviluppare le proprie potenzialità e raggiungere i propri obiettivi.
I suoi servizi si rivolgono a singoli individui, imprenditori, professionisti, aziende, team, squadre, studenti e a tutti coloro che siano interessati.
Crede che la valorizzazione della propria unicità sia alla base del miglioramento personale, del proprio benessere e di un vivere armonico con se stessi e con gli altri.​

Emiliano Baretella