Associate CoachTutti i CoachVeneto

Enrico Lombardino

Crediti Formativi 2020 - 0

Enrico LombardinoCoach Professionista

Enrico Lombardino – Da vent’anni opera con successo come consulente e formatore aziendale. Esperto in sicurezza sul lavoro, ambiente e sistemi di gestione della qualità. Imprenditore e fondatore di diverse aziende di servizi, progetta e realizza sistemi di gestione per il miglioramento delle performance e la risoluzione delle problematiche aziendali.
Negli anni ha potenziato le sue competenze in gestione della comunicazione, team building e gestione delle risorse umane che ha poi fatto confluire nella professione di Coach Professionista, qualifica ottenuta nel 2019.
È spinto dalla passione innata per le persone e per le loro potenzialità. Crede fermamente nello sviluppo e nella gratificazione delle risorse umane.

Enrico Lombardino