Associate CoachTutti i CoachVeneto

Erika Molena

Crediti Formativi 2021 - 30

Erika MolenaCoach Professionista

Erika Molena – Laureata in Scienze della Formazione, indirizzo Aziendale. Opera nella selezione del personale da vent’anni per la forte passione che nutre verso le persone. Come responsabile di selezione all’interno di un ente di formazione, il suo obiettivo è diventato nel tempo quello di coniugare la selezione con l‘affiancamento delle risorse nel loro iniziale inserimento in azienda, facilitandone l’ingresso e la condivisione dei reciproci valori.
Si è avvicinata al Coaching da coachee e l’ha amato fin da subito perché affascinata dalla possibilità di percorrere un tratto di strada camminando a fianco delle persone. Il Coaching nella sua professione le consente di porre una forte fiducia e attenzione alle potenzialità e alla crescita delle risorse. Si rispecchia nell’ascolto attivo e nell’accoglienza dell’altro.
Il suo obiettivo oggi è quello di accompagnare le persone che si pongono obiettivi per loro importanti, con la consapevolezza che ognuno ambisce a esprimere il vero se stesso. Una delle sue soddisfazioni più grandi è vedere quanto il ritrovare fiducia in sé rappresenti una rinascita e ci apra a nuovi scenari in cui tutto è possibile.

Erika Molena