Associate CoachTutti i CoachVeneto

Fiammetta Pizzini

Crediti Formativi 2021 - 0

Fiammetta PizziniCoach Professionista

Fiammetta Pizzini – Fiammetta Pizzini è stata fondatrice e titolare per dieci anni di un’agenzia di grafica, di comunicazione e di marketing. Di seguito, ha fondato un’azienda di stampa digitale che in venti anni ha decuplicato il fatturato. Durante questi anni è stata responsabile nel settore commerciale, amministrativo e nel motivare e gestire la formazione del team aziendale.
Ha sempre trovato grande soddisfazione e stimolo nel rapporto con le persone, ritiene che l’incontro sia una carica di energia positiva e che da ogni persona si possa imparare e ci siano delle emozioni da condividere. Grazie anche a un percorso di Coaching, ha deciso di mettere le relazioni al centro delle sue scelte lavorative: i desideri sono diventati realtà. Questa esperienza personale è stata così benefica che ha scelto di diventare Coach Professionista per poter accompagnare altre persone nel raggiungimento dei loro obiettivi con determinazione ed efficacia.
Nel tempo libero ama la sauna, la meditazione e la cura sé. Le piacciono la natura e le grandi città, l’arte e il design. Le piace sperimentare la cucina stellata perché la trova una grande espressione di “creatività pratica”, caratteristica che le appartiene molto.

Fiammetta Pizzini