Associate CoachTutti i CoachVeneto

Giovanni Carollo

Crediti Formativi 2020 -

giovanni carolloCoach Professionista

Giovanni Carollo – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2019. Laureato in Economia e Commercio Internazionale, ha maturato una profonda esperienza nell’ambito Sales  Marketing. Dopo un’esperienza all’estero in qualità di Direttore commerciale per i paesi francofoni per una nota multinazionale, è rientrato in Italia per fondare un’impresa di consulenza di marketing. Il profondo interesse per le enormi possibilità date dal mondo di Internet lo ha portato a intraprendere un intenso percorso di formazione e crescita nell’ambito del digital marketing. La sua missione oggi è affiancare gli imprenditori e i direttori commerciali a ottenere più contatti e vendite grazie a un utilizzo strategico del web.

Giovanni Carollo