Associate CoachTutti i CoachVeneto

Giulia Belligrandi

Crediti Formativi 2021 - 0

Giulia BelligrandiCoach Professionista

Giulia Belligrandi – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020.
Dopo la Laurea in Scienze Politiche e un Master in Export Management, inizia a lavorare come formatrice all’interno di una multinazionale. Il suo ruolo è occuparsi della formazione e della consulenza, avendo ottime capacità relazionali e organizzative.
Ha iniziato il percorso di Coaching per ampliare le sue conoscenze nel campo della formazione e poter supportare al meglio le risorse umane. La sua attività è rivolta a chi, ad oggi, è ancora inconsapevole delle sue capacità e competenze, supportando le persone nel raggiungimento dei loro obiettivi in ambito personale e professionale. È convinta che ognuno possa raggiungere ciò che desidera attraverso l’impegno e con la giusta motivazione.

Giulia Belligrandi