Carrello

Ingrid Bondesan

Crediti Formativi 2022 - 30

Ingrid BondesanCoach Professionista

Ingrid Bondesan – Laureanda in Management dei servizi educativi e formazione continua degli adulti, sta iniziando la sua carriera nel mondo della formazione.
Nel dicembre 2019 si è laureata in Scienze Sociologiche, percorso che le ha fatto potenziare pensiero critico e apertura mentale. Durante gli studi universitari, ha avuto varie esperienze lavorative: impiegata d’ufficio, addetta ai servizi di controllo e insegnante alla scuola dell’infanzia/primaria, esperienze molto diverse che le hanno però permesso di crescere. La scelta per le materie umanistiche deriva dalla sua innata intelligenza emotiva, dimostrata fin da bambina. Crede da sempre nel potenziale umano e nell’importanza delle competenze trasversali, indispensabili per la qualità della vita. Inoltre, la condivisione di idee, conoscenze e vissuti tra persone sono per lei una ricchezza.
Una delle sue passioni principali è la montagna. Assidua frequentatrice di cime importanti, queste hanno cambiato il suo modo di vedere il mondo: con semplicità ed entusiasmo. L’alpinismo le ha insegnato ad apprezzare la bellezza delle cose, a perseverare un obiettivo seppur faticoso e che i limiti sono solo mentali.

Ingrid Bondesan