Carrello

Laura Toffanin

Crediti Formativi 2022 - 30

Laura ToffaninCoach Professionista

Laura Toffanin – Laureata in Ingegneria, ha lavorato per alcune multinazionali del settore Industria, acquisendo competenze trasversali: tecniche e relazionali.
La sua marcia in più è sempre stata però quella di saper entrare in sintonia con il prossimo, per questo, oltre alla carriera aziendale, è diventata dapprima docente presso Istituti di Istruzione Superiore e successivamente Coach Professionista. Laura svolge la sua attività di Coach in presenza, ricevendo nel suo studio, ma anche online, occupandosi prevalentemente di tematiche collegate al Business Coaching, quali: concretizzare un obiettivo professionale fermo da tempo, aumentare la soddisfazione lavorativa, affrontare sfide imprenditoriali, sviluppare qualità di leadership, collaborazione e gestione di un team, ecc.
Alla base della sua professionalità, vi è l’idea che il Coaching sia un valido metodo per allenare le persone a fare un salto di qualità nelle loro performance. L’obiettivo per Laura è quello di ricercare insieme ai clienti soluzioni personalizzate e mirate, per affermarsi come professionisti di successo.

Laura Toffanin