Associate CoachTutti i CoachVeneto

Lisa Maino

Crediti Formativi 2022 - 0

Lisa MainoCoach Professionista

Lisa Maino – Laureata in Mediazione Linguistica e Culturale, specializzata nella lingua inglese, spagnola e portoghese. Vive per alcuni mesi all’estero e ivi frequenta per un anno l’Università.
Dopo la Laurea lavora in aziende di respiro internazionale, occupandosi del marketing e dei mercati sudamericani, statunitensi, indiani e sudafricani.
Nel 2017 decide di mettersi in proprio e diventa Master Franchisor di un brand leader nell’insegnamento della lingua inglese per bambini e ragazzi, occupandosi di sviluppare il brand nell’area, gestire un team di franchise e della vendita di licenze nel territorio. Si dedica alla sua formazione di imprenditrice e di comunicatrice seguendo un Master di Strategia Digitale.
Si avvicina al mondo del Coaching grazie a una formazione all’interno dell’azienda e da lì se ne appassiona, diventando quindi lei stessa Coach Professionista.
Ama leggere e seguire serie tv, assaporare del buon vino e fare aperitivo con gli amici.

Lisa Maino