Associate CoachTutti i CoachVeneto

Mattia Boschelli

Crediti Formativi 2021 - 30

Mattia BoschelliCoach Professionista

Mattia Boschelli – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020.
Dopo essersi laureato in Scienze Politiche e specializzato nella direzione manageriale di cliniche private, segue le aziende di famiglia. Collabora inoltre con associazioni nazionali, gestendo l’operatività e le partnership.
Nel corso dei molti anni dedicati all’attività agonistica del canottaggio di alto livello, scopre i valori dell’ascolto dei compagni di squadra e della centralità della preparazione mentale legate al raggiungimento dell’obiettivo.
Il bisogno di conoscere un metodo maggiormente efficace nella relazione one to one con l’atleta lo porterà a specializzarsi a breve come Sport Coach Professionista.
È convinto che il Coaching sia l’elemento più funzionale al raggiungimento del risultato desiderato.

Mattia Boschelli