Carrello

Morena Visentin

Crediti Formativi 2022 - 30

Morena VisentinCoach Professionista

Morena Visentin – L’incontro con “l’altro” ha da sempre caratterizzato il suo percorso personale, portandola alla Laurea in Filosofia che è stata una grande occasione per dialogare con il pensiero delle menti che hanno contribuito a definire il mondo come noi oggi lo conosciamo.
Il dialogo e l’apertura al prossimo sono sempre stati i suoi tratti distintivi, portandola a diventare un’insegnante attenta, oltre che all’aspetto didattico, al lato umano dei propri alunni, convinta che attraverso l’ascolto, l’accoglienza e il rispetto i suoi ragazzi potessero sviluppare un pensiero critico e consapevole.
L’incontro con il Coaching è stato naturale, è stato applicare un metodo che possa accompagnare le persone verso una maggiore consapevolezza di loro, attraverso lo sviluppo di quelle potenzialità che tutti noi abbiamo, ma che a volte aspettano solo di essere scoperte e allenate per diventare nostre alleate nel vivere una vita piena e consapevole.

Morena Visentin