Associate CoachTutti i CoachVeneto

Nicola Xumerle

Crediti Formativi 2020 - 24

Nicola XumerleCoach Professionista

Nicola Xumerle – Ha conseguito la Qualifica di Coach Professionista nel 2020. Diplomato in Grafica e Comunicazione nel 1990, ha svolto con grande passione e creatività questa attività per venticinque anni. La continua evoluzione del settore, il contatto diretto con Clienti di ogni genere, hanno amplificato la curiosità che fin da piccolo nutriva sui modi in cui le persone affrontano la quotidianità. Nel 2015 un brutto evento lo ha costretto a lasciare il lavoro che amava per dedicarsi completamente alla ricostruzione di sé stesso. Questo gli ha dato modo di acquisire una consapevolezza che prima non pensava di avere. Deciso a riprendere in mano la sua vita, ha cominciato a interessarsi al Coaching quasi per caso, sentendo da subito che quella era la strada che desiderava perseguire. Le forti esperienze negative che fin da bambino ha dovuto affrontare hanno rafforzato le potenzialità grazie alle quali è riuscito a superare gli eventi e a intraprendere la strada del Coaching con grande motivazione e forte dedizione, per sé stesso e per aiutare chi sente il bisogno di raggiungere felicità e benessere.

Nicola Xumerle