Associate CoachTutti i CoachVeneto

Nicolas Righetti

Crediti Formativi 2022 - 30

Nicolas RighettiCoach Professionista

Nicolas Righetti – Con un’educazione a indirizzo tecnico in materia idraulica per supportare l’impresa familiare, ma spinto da una forte vocazione creativa e dalla passione verso lo sport e il benessere psicofisico, Nicolas intraprende dapprima una formazione come barman, facendone una seconda professione accanto all’organizzazione di eventi, poi come operatore Shiatzu e infine istruttore di Kitesurf.
Questa formazione così eterogenea e multilivello ha portato Nicolas a venire a contatto con realtà e persone di estrazioni sociale e culturale molto diverse, che gli hanno fatto scoprire l’attitudine all’ascolto e la propensione al supporto morale delle persone a lui intorno.
È così che Nicolas ha deciso d’intraprendere il percorso di Coaching come ulteriore tassello della sua crescita personale e professionale.

Nicolas Righetti