Associate CoachTutti i CoachVeneto

Nicole Menia Cacciator

Crediti Formativi 2021 - 30

Nicole CacciatorCoach Professionista

Nicole Menia Cacciator – Nicole frequenta il Liceo Scientifico, la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere – indirizzo Mediazione culturale con l’inglese, il tedesco e il russo – e, infine, un Master di 1° livello incentrato sul diritto, l’economia e le lingue per il business.
Trascorre vari periodi all’estero sia per studio sia per lavoro.
Dopo diverse esperienze professionali, inizia a lavorare come impiegata in un’azienda del settore manifatturiero. Acquisisce competenze in ambito amministrativo e consolida quelle che già possiede, per talento naturale, a livello umano e comunicativo.
Da persona diplomatica ed empatica, crea solidi rapporti in azienda, e questo le fa capire definitivamente che vuole intraprendere un percorso formativo che le consenta di mettere a frutto le proprie doti, acquisendo competenze per poterle sfruttare.
Con il corso di Coaching si sono aperte nuove opportunità che Nicole intende cogliere approfondendo le proprie conoscenze affinché questo percorso possa diventare un traguardo lavorativo.

Nicole Menia Cacciator