Francesco PerozeniCoach Professionista

Perozeni Francesco – Laureato in economia e Commercio, prosegue gli studi presso AICQ Treviso conseguendo la qualifica di Quality Manager. L’ esperienza maturata nelle aziende come consulente sulla gestione dei sistemi Qualità, unita ad una appassionata ricerca personale degli aspetti mentali nella performance, lo portano a dedicarsi completamente al Coaching e prosegue la formazione con studi approfonditi sulla Dinamica Mentale. E’ socio fondatore di un’associazione culturale per lo scambio culturale tra professionisti. Appassionato di sport di endurance, si dedica a competizioni di ultratrail, sperimentando in situazioni estreme tecniche mentali per la massimizzazione della performance e la gestione dello stress. Attualmente collabora con aziende per la formazione di managers e venditori. In ambito sportivo segue atleti agonisti e allenatori. L’azione di ristrutturazione delle credenze limitanti e la gioia di far scoprire ed esprimere le potenzialità, caratterizzano le sue sessioni di Coaching.

Perozeni Francesco

– Contatti