Associate CoachTutti i CoachVeneto

Raffaele Bacchi

Crediti Formativi 2020 - 30

Raffaele BacchiCoach Professionista

Raffaele Bacchi – Laureato in Farmacia, dopo oltre quindici anni nel settore farmaceutico e medicale, sia in Italia sia all’estero, grazie al quale ha maturato profonde competenze in ambito vendite, marketing, gestione risorse umane, finance, controllo di gestione, decide di fondare la propria azienda nel settore dei dispositivi medici, riuscendo ad avere, in poco tempo, una visibilità internazionale. La passione per i processi volti al miglioramento delle performance individuali, dell’identificazione del potenziale umano, oltre che per il raggiungimento della piena autorealizzazione personale, non solo lo spinge a diventare Coach Professionista, ma lo porta anche a integrare stabilmente il metodo del Coaching nella sua seconda attività di global management consulting, che vanta ormai collaborazioni in vari ambiti con enti pubblici e privati, sia nei settori B2B sia B2C.

Raffaele Bacchi