Associate CoachTutti i CoachVeneto

Roberta Brotto

Crediti Formativi 2021 - 0

Roberta BrottoCoach Professionista

Roberta Brotto – Da sempre interessata alla crescita personale e allo sviluppo delle relazioni interpersonali, ha trascorso più di vent’anni come consulente nel mondo bancario e assicurativo, sperimentando quanto il lavoro sia una componente fondamentale nella vita di ogni individuo, non solo come mezzo necessario al sostentamento, ma anche come spazio in cui ognuno mette alla prova se stesso, le abilità e le ambizioni personali, diventando un importante spazio di sviluppo personale.
La pratica dello yoga e della meditazione accompagna il suo percorso, poi la decisione di trasmettere quanto appreso, diventando insegnante di questa antica disciplina.
La sua missione: coniugare questa passione con la sua conoscenza delle aziende, rispondendo alla domanda: “Si può creare profitto, ma un profitto che abbia come suo corollario la soddisfazione e la serenità delle persone coinvolte nella realtà produttiva”.
Da qui il percorso per diventare Coach Professionista.
L’obiettivo è portare management e personale delle diverse realtà aziendali a sviluppare fondamentali soft skills quali intelligenza intuitiva, emotiva, aumentare l’energia fisica, emotiva e mentale, a indebolire il dialogo interiore e migliorare i risultati di business attraverso un viaggio verso una maggiore consapevolezza, efficacia personale e professionale, autorealizzazione.

Roberta Brotto