Associate CoachTutti i CoachVeneto

Rossella Paola De Pilla

Crediti Formativi 2021 - 30

Rossella De PillaCoach Professionista

Rossella Paola De Pilla – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020.
Ha lavorato in diversi settori pubblici e privati, nell’ambito dei servizi alla persona e alle imprese, ricoprendo ruoli di responsabilità. Il suo principale proposito è quello di creare organizzazioni positive che pongano al centro la felicità e il benessere nei luoghi di lavoro. In quest’ottica, nel 2020 consegue la certificazione come CHO (Chief Happiness Office), grazie alla quale acquisisce competenze concrete e strumenti metodologici.
Appassionata di sport e natura, si dedica all’equitazione e al trekking. Amante della letteratura per l’infanzia, ha collaborato con diversi marchi editoriali e associazioni di promozione culturale volte al benessere del bambino.

Rossella Paola De Pilla