Associate CoachTutti i CoachVeneto

Silvia Buso

Crediti Formativi 2021 - 30

Silvia BusoCoach Professionista

Silvia Buso – Ha conseguito la qualifica di Coach nel 2021. Si occupa di finanza da quindici anni. Varie le partecipazioni a eventi, corsi di formazione e approfondimento sul campo.
Da sempre convinta che le relazioni siano alla base di una buona vita, è affascinata da tutto quello che gravita intorno alla comunicazione, stimolata dall’entusiasmo di crescere e di poter far crescere le persone, con una passione rivolta all’ascolto consapevole, alla motivazione e al problem solving.
In virtù di questo, ha arricchito la propria formazione attraverso il Coaching: la forza di questo metodo porta a una maggiore consapevolezza delle risorse e delle responsabilità personali e aumenta la fiducia in sé stessi, nel “qui e ora”, portando l’individuo a realizzare che “è nel suo tempo”.

Silvia Buso