Associate CoachTutti i CoachVeneto

Stefano Are

Crediti Formativi 2021 - 30

Stefano AreCoach Professionista

Stefano Are – Dai quattordici anni inizia ad apprendere le basi della comunicazione, della pubblicità e del graphic design in un’agenzia pubblicitaria. Nel 2000 si diploma presso il Liceo Artistico, indirizzo Architettura. Nel 2005 diventa lavoratore autonomo e poco dopo fonda l’azienda in cui opera attualmente.
Coltiva la propria espressività artistica nei più svariati ambiti: musica, arti pittoriche e plastiche, design grafico, video e fotografia.
Queste passioni e competenze acquistano un nuovo senso quando scopre la possibilità di utilizzare l’arte come strumento per accompagnare la crescita personale degli individui, integrandola con spiccate doti di sensibilità ed empatia e con ricerche in ambito psicologico e metafisico. Dal 2018 conduce laboratori di arte espressiva per adulti e bambini, anche in team con terapeuti.
Sul piano imprenditoriale, oggi ricopre il ruolo di Direttore Creativo e manager, specializzato in corporate identity, strategie di marketing, ideazione di brand e campagne di comunicazione.
Con la qualifica di Coach professionista intende offrirsi sia in ambito life sia in ambito business e, parallelamente, approcciare al marketing e alla comunicazione con il metodo del Coaching, innovando le consulenze e i servizi.

Stefano Are