Cerchi un Coach Professionista A.Co.I.?

Utilizza il campo di ricerca sottostante per cercare un Coach Professionista A.Co.I. in Italia e nella tua Regione.

Cerca un Coach
Search in comments
Search in excerpt
Filter by Custom Post Type

Ricerca per Regione Abruzzo, Lazio, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna, Lombardia, Marche, Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Internazionale,

Uno strumento indispensabile per una ricerca rapida e funzionale

Cerca un Coach

Cerca un Coach e' uno strumento dedicato agli utenti interessati a individuare un Coach Professionista Riconosciuto dall'Associazione Coaching Italia.

Promuovere Prodotti

Cerca un Coach e' stato realizzato per promuovere e proporre prodotti e servizi dei Coach inseriti nell'Elenco dei Coach A.Co.I.

Coach Riconosciuti

I Coach riconosciuti A.Co.I. operano come professionisti nelle principali aree di interesse del Coaching: Life Coaching, Business Coaching e Sport Coaching.

Ricerca in base alla Regione

Attraverso il motore di ricerca è possibile trovare un Coach Riconosciuto A.Co.I. in base alla regione. I Coach Professionisti presenti negli elenchi dell'Associazione Coaching Italia:

• Sono in possesso dei titoli formativi in linea con gli standard professionali ed etici dell’Associazione Coaching Italia;
  • Hanno superato severi test di valutazione professionale;
  • Sono in possesso di un attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi;
  • Sono iscritti all’Elenco dei Coach dell’Associazione Coaching Italia;
  • Rispettano il “Codice Deontologico” dettato dall’Associazione Coaching Italia;
  • Effettuano aggiornamenti e formazione periodica obbligatoria;
  • Rispettano i regolamenti dell’Associazione Coaching Italia.