Corsi di Aggiornamento Professionale 2024

È disponibile online il Calendario dei Corsi di Aggiornamento Professionale Annuale. I Corsi di Aggiornamento Professionale si svolgono con cadenza mensile e riguardano esclusivamente temi di interesse professionale. L’accesso è riservato, in via esclusiva, ai Soci.

Anche nel 2024, in base alla legge 4/2013, i Soci A.Co.I. dovranno accumulare 30 crediti formativi partecipando alle iniziative promosse (svolte, riconosciute o patrocinate) dall’Associazione stessa, in forma sia diretta sia indiretta. Come da regolamento interno, è prevista la partecipazione in modalità FAD.

Ogni contribuzione richiesta al Socio per la partecipazione ai Corsi e alle attività sociali permette il regolare svolgimento e sviluppo delle attività istituzionali. I Corsi di Aggiornamento Professionale sono riservati in esclusiva ai Soci iscritti e in regola con la propria adesione.