Accreditamento Aziende
Aziende ed Enti di Formazione autorizzati al rilascio dei crediti formativi

La legge 4/2013 stabilisce che il Socio Coach Professionista deve mantenere aggiornata la propria preparazione professionale in maniera permanente.
Per “Formazione Permanente” s’intende ogni attività di accrescimento e approfondimento delle conoscenze e delle competenze professionali mediante la partecipazione a corsi, seminari, workshop, eventi e iniziative formative riguardanti materie attinenti il Coaching, la crescita e lo sviluppo Personale.

Le Società, le Aziende, gli Enti e gli Istituti di Formazione elencati di seguito hanno richiesto e ottenuto il riconoscimento dei percorsi formativi. I programmi di formazione sono stati valutati idonei e coerenti dal Comitato Scientifico dell’Associazione Coaching Italia.

Humanform
HUMANFORM - Accreditamento A.Co.I.(Pescara – Roma – Bari – Milano – S. Benedetto del Tronto – Rimini – Firenze – Chivasso – Caserta – Padova)
Tel. [+39] 085.6922993
Sito: www.humanform.it
                                                         Mail: info[at]humanform.it

logo prometeo coaching

Prometeo Coaching
Tel: [+39] 085.8421794
Numero Verde: 800.087.300
Mobile: [+39] 392.4423824
Sito: www.prometeocoaching.it
Mail: info[at]prometeocoaching.it

FYM

Numero Verde: 800.14.87.37
Sito: www.fym.it
Mail: info[at]fym.it

scuola skills - respirare coachingScuola Skills
Numero Verde: 800.090.559
Sito: www.scuolaskills.com

Sei interessato a Riconoscere la tua Azienda di Formazione?
Segreteria Nazionale:
Tel. [+39] 3476425585 (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00)
Mail: info[at]associazionecoachingitalia.it